Iscrizioni e Rinnovi per l'anno 2018

L’iscrizione al club “Auto Moto d’epoca Parmense Ruote a Raggi” può essere effettuata tutti i Martedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso la sede del club in via Luigi Anedda 3/A (ex via Moletolo 61/a) - Parma (circolo Inzani), oppure tramite Bonifico Bancario. Le iscrizioni fatte in contanti per l'anno 2018 inizieranno il giorno 17 dicembre 2017 in occasione del pranzo sociale, che si terrà presso la sede del club. 
Istruzioni per chi paga attraverso bonifico bancario:

  • RINNOVI: Al fine di non incappare in spiacevoli equivoci, si prega di specificare nella causale del bonifico, Nome, Cognome e numero di tessera dell’intestatario della tessera stessa, allegando il modulo iscrizione 2018 scaricabile, compilato se sono intervenute modifiche rispetto ai dati già comunicati (es. variazione di domicilio o nr. di telefono)
  •  
  • NUOVA ISCRIZIONE: Indicare, nella causale del bonifico, Nome, Cognome, domicilio,  data di nascita, codice fiscale di chi intende intestarsi la tessera ASI. Scaricare il modulo iscrizione 2018 compilarlo in ogni sua parte e faxarlo alla segreteria del Club o inviarlo a mezzo mail.

Non verranno considerati validi, al fine dell’iscrizione e/o rinnovo al club, i bonifici incompleti dalle suddette informazione. Per iscriversi attraverso Bonifico Bancario, e verificare o acquisire i dati necessari al fine di associarsi all'ASI, è necessario SCARICARE il modulo a fondo pagina, COMPILARLO e FAXARLO allo 0521 273828 insieme alla contabile del bonifico. IMPORTANTE: da quest'anno si rende obbligatorio comunicare LUOGO, DATA DI NASCITA e il CODICE FISCALE dell'intestatario della tessera ai fini di una NUOVA iscrizione. Non verranno accettate iscrizioni mancanti di tali dati in quanto il nuovo sistema informativo dell'ASI NON le validerà!
Coordinate Bancarie

  • Banca Popolare dell’Emilia Romagna - filiale di Monticelli Terme
  • IBAN: IT 60 W 05387 65820 000001307210

E' INDISPENSABILE INDICARE NELLA CAUSALE L’INTESTATARIO e/o IL NUMERO DELLA TESSERA A.S.I.  Anno per anno verranno comunicate le quote d‘iscrizione e di rinnovo attraverso questa pagina del sito, e a tutti i soci attraverso posta ordinaria. 
Quote iscrizioni 2018 al club “RUOTE A RAGGI”

  • Rinnovo tessere: euro 100,00
  • Nuovi tesserati:  euro 100,00

N.B. Per non perdere alcun numero de "La Manovella", la quota associativa dovrà giungere in segreteria entro il 13 febbraio 2018.